giovedì 6 ottobre 2011

Gaetano Curreri parla di Vasco in un intervista su Vanity Fair

Gaetano Curreri, leader degli Stadio, durante l'intervista rilasciata su Vanity Fair racconta cosa pensa di Vasco, lo definisce come il vento che a volte può essere fastidioso ma che ti porta ovunque... in posti che non avresti mai immaginato di andare. Racconta come agli inizi il suo modo di fare musica aveva smantellato tutte le sue certezze, ma che tra un vaffanculo e l'altro ha continuato a seguirlo.
"Vasco è il mio migliore amico... è un saggio, e ha dei valori molto forti".
Ligabue invece lo considera un "superbone", l'esatto opposto del nostro Komandante. Vasco è l'anticipatore dei nostri tempi... come i "clippini" che ormai sono copiati da tutti. 
Per Gaetano (e per tutti noi della Combriccola e fans del Kom), Vasco è UNICO e il rock in italia è solo lui... non può essere paragonato a nessuno, anche se vede in Caparezza una certa similitudine in quanto anche lui ha uno spirito nuovo e legge la sua epoca in maniera personale.
Insomma per Gaetano, Vasco è il n°1... n°2... n°3 e anche n°4... e noi della Combriccola del Social Rocker non possiamo che essere d'accordo!!!

Nessun commento:

Posta un commento