martedì 18 ottobre 2011

Intervista a Ta Litha, vincitrice del tatoo più bello della Combriccola

Il tatoo di Ta Litha
La nostra pagina su Facebook aveva indetto un concorso per il tatoo di Vasco che risultasse più bello ai fans della combriccola. La vincitrice è Ta Litha.








CSR: Allora Ta Litha, raccontaci un pò di te

V: Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e vivo in un paesino in provincia di torino

CSR: Da quanto tempo segui Vasco?

V: Seguo Vasco da 15 anni

CSR: Qual'è la tua canzone preferita di Vasco?

V: La mia canzone preferita è "una canzone per te"

CSR: Sei mai riuscita ad incontrarlo?

V: Purtroppo no :(

CSR: Qual'è stato il tuo primo concerto?

V: Il mio primo concerto è stato il 19 giugno 2001 allo stadio Delle Alpi di Torino

CSR: Sempre le stesse emozioni rispetto agli altri?

V: Sempre sempre unico emozioni stupende... anche se il mio concerto preferito è stato nel 2007

CSR: Cosa hai pensato del cambiamento di Vasco, da Rocker a Social Rocker

V: Inizialmente ci son rimasta un po' male, ma vedendo il suo stato di salute penso abbia fatto bene a mollare... mi mancheranno tantissimo i suoi concerti... diciamo che gli anni passano per tutti... lui ne ha 59... ma calcoliamo 45 di vita spericolata... beh ... arrivarci così a 59 anni... metterei la firma!

CSR: Da dove hai preso l'idea del tatoo?

V: L'idea del tatoo... ma volevo fare qualosa di un po' particolare per Vasco... ho già sull'avambraccio tatuato "la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia", ma volevo qualcosa di veramente originale... un ritratto che non sembrasse un vero e proprio ritratto

CSR: E' di tua fantasia o hai visto una immagine che poi hai riprodotto?

V: Cercando su Internet ne ho trovata una simile e insieme alla tatuatrice l'abbiamo modificata un po' in modo da renderla unica.

Ringraziamo Valentina per averci concesso questa intervista e ringraziamo tutti i partecipanti al concorso per il tatoo :)

Nessun commento:

Posta un commento